Condizioni e regole.
Panoramica generale
Pet Concierge è un portale per la fornitura di servizi di consulenza personalizzata per chi, con animali al seguito, voglia massimizzare l’esperienza vacanziera e rendere indimenticabile ogni momento con il proprio “amico a quattro zampe”.
Nello specifico, sono forniti i seguenti servizi:
- Ricerca della miglior struttura in termini di prezzo-condizioni
- Fornitura di una o più soluzioni all’utente per la prenotazione della vacanza con il proprio “pet”
- Assistenza per il completamento delle operazioni e … buon viaggio!
Per ricevere la consulenza, sarà necessario l’acquisto del gettone di Concierge, nei tre livelli stabiliti
- Concierge standard: ricerca della struttura/e, fornitura dei dati di contatto e dei dettagli servizi “pet”
- Concierge plus: ricerca della struttura/e, contatto con la stessa e trattativa per la miglior condizione
- Concierge top: ricerca della struttura/e, contatto con la stessa, trattativa della miglior condizione, prenotazione del viaggio
Rimborsi
Se l’operazione non va a buon fine a causa di mancanza dovuta a colpa “Pet Concierge”, puoi richiedere il rimborso del gettone (in base alla tipologia acquistata), inoltrando mail con la ricevuta del pagamento a rimborsi@petconcierge.it.
All’approvazione, riceverai mail di conferma e rimborso del pagamento effettuato. Non sarà possibile richiedere rimborsi a prenotazione avvenuta.
Ritardi o mancati rimborsi
Se non hai ancora ricevuto il rimborso, tieni presente che i bonifici possono necessitare da 1 a 3 giorni lavorativi, controlla nuovamente il tuo conto corrente (segnalato in fase di richiesta rimborso).
Se ancora non vedi il rimborso dopo il periodo massimo, prova a contattare la tua banca,
Se hai fatto tutte queste operazioni ed ancora il rimborso non risulta, contattaci a rimborsi@petconcierge.it.
Condizioni di rimborso
Puoi richiedere il rimborso solo se hai acquistato il servizio a prezzo standard, non è previsto alcun rimborso per le promozioni.
Serve aiuto?
Contattaci ad info@petconcierge.it per ogni dubbio sulle condizioni di utilizzo e le richieste di rimborso.