Condizioni e regole.

Panoramica generale

Pet Concierge è un portale per la fornitura di servizi di consulenza personalizzata per chi, con animali al seguito, voglia massimizzare l’esperienza vacanziera e rendere indimenticabile ogni momento con il proprio “amico a quattro zampe”.

Nello specifico, sono forniti i seguenti servizi:

  • Ricerca della miglior struttura in termini di prezzo-condizioni
  • Fornitura di una o più soluzioni all’utente per la prenotazione della vacanza con il proprio “pet”
  • Assistenza per il completamento delle operazioni e … buon viaggio!

Per ricevere la consulenza, sarà necessario l’acquisto del gettone di Concierge, nei tre livelli stabiliti

  • Concierge standard: ricerca della struttura/e, fornitura dei dati di contatto e dei dettagli servizi “pet”
  • Concierge plus: ricerca della struttura/e, contatto con la stessa e trattativa per la miglior condizione
  • Concierge top: ricerca della struttura/e, contatto con la stessa, trattativa della miglior condizione, prenotazione del viaggio

Rimborsi

Se l’operazione non va a buon fine a causa di mancanza dovuta a colpa “Pet Concierge”, puoi richiedere il rimborso del gettone (in base alla tipologia acquistata), inoltrando mail con la ricevuta del pagamento a rimborsi@petconcierge.it.

All’approvazione, riceverai mail di conferma e rimborso del pagamento effettuato. Non sarà possibile richiedere rimborsi a prenotazione avvenuta.

Ritardi o mancati rimborsi

Se non hai ancora ricevuto il rimborso, tieni presente che i bonifici possono necessitare da 1 a 3 giorni lavorativi, controlla nuovamente il tuo conto corrente (segnalato in fase di richiesta rimborso).

Se ancora non vedi il rimborso dopo il periodo massimo, prova a contattare la tua banca,

Se hai fatto tutte queste operazioni ed ancora il rimborso non risulta, contattaci a rimborsi@petconcierge.it.

Condizioni di rimborso

Puoi richiedere il rimborso solo se hai acquistato il servizio a prezzo standard, non è previsto alcun rimborso per le promozioni.

Serve aiuto?

Contattaci ad info@petconcierge.it per ogni dubbio sulle condizioni di utilizzo e le richieste di rimborso.

Accedi

Registrati

Reimposta la password

Inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email, riceverai un link per reimpostare la password via email.